I° Memorial "Franco Pedrazzini"

GM Salvador Roland
GM Salvador Roland

Domenica 12 Giugno 2011 si è svolto, presso la sede del circolo di Casalpusterlengo, il 1° Memorial "Franco Pedrazzini". Il torneo, semilampo 15 minuti su 8 turni, ha visto la presenza di un GM, 3 M e svariati CM, che sin dai primi turni si sono dati battaglia senza esclusione di colpi.

Sul filo di lana l'ha spuntata il GM Salvador Roland, ma solo per 0,5 punti di bucholz sul M Ventura Franco , mentre 3° si classificava il CM Gilardone Adriano precedendo rispettivamente il M Giretti Kanev Jasen e il M Salami Marco.

  

Per i premi di categoria il 1° under 16 è andato a Stella Luca davanti a Marzatico Luca, il 1° della categoria NC a  Mohammed Elmeligy , mentre il CM Martino Antonio si è aggiudicato il premio come miglior giocatore della Provincia di Lodi. 

 

Prima di iniziare il torneo e’ stato osservato un minuto di silenzio alla memoria di Pedrazzini, durante il quale spontaneamente tutti i giocatori si sono alzati.

  

Un ringraziamento speciale all'Assessore Pea, che ha presidiato alla premiazione, al Sig. Tosarello del CONI di Lodi, all'arbitro e direttore del torneo, nonchè cuoco,

Vicepresidente Cabrini Anselmo, e all'infaticabile responsabile del sito Guasconi Lelio.



A tutti i partecipanti un caloroso applauso e un arrivederci a presto.

  

Il Presidente Abramo Giuria

 

__________________________________________________________

I soci del Circolo Casalese colgono l'occasione per ringraziare pubblicamente il Presidente Abramo Giuria che da circa 1 anno,

con spirito di sacrificio e con grande entusiasmo, porta avanti

il lavoro iniziato da Franco Pedrazzini.

__________________________________________________________

 

G R A Z I E ... P R E S I D E N T E ! ! !

Foto Memorial

Download
classifica memorial Pedrazzini.pdf
Documento Adobe Acrobat 9.6 KB